Crescita garantita

 

Customer Satisfaction

 

Il NUOVO sistema di gestione aziendale pone l’accento sulla soddisfazione del cliente. All’interno delle procedure, sono presenti degli incontri periodici da parte del nostro personale con i responsabili aziendali di riferimento, per:

•    valutare che il servizio sia congruo alle esigenze emerse durante l’analisi svolta in fase di prevendita; 
•    verificare con il cliente ulteriori migliorie del servizio, che seguano la veloce crescita aziendale e quindi le eventuali nuove necessità;
•    confrontarsi con il cliente per aggiornarlo sul mondo delle telecomunicazioni, così da renderlo cosciente delle nuove opportunità o criticità presenti in questo settore in continua evoluzione;
•    raccogliere osservazioni su eventuali mancanze da parte di ConnEtical nel rispondere tempestivamente alle richieste del cliente che gli permettano di lavorare meglio;
•    aggiornare le tariffe e/o i servizi a seconda delle nuove condizioni di mercato, dei nuovi servizi attivabili e comunque alla scadenza dei contratti in essere;

Per svolgere al meglio queste attività verrà creato un calendario condiviso con il cliente, dove inserire in maniera programmata gli incontri, con il relativo ordine del giorno, il nome del responsabile coinvolto (amministrativo, tecnico, commerciale, hr, etc.), la durata stimata dell’incontro, eventuali strumenti o dati necessari all’analisi ed altre eventuali necessità.

In questo modo dovremmo riuscire a fornire al cliente un livello di servizio costantemente aggiornato alle sue necessità tecniche, economiche e gestionali, senza impattare troppo sul suo lavoro ordinario, anzi offrendo un alleggerimento delle sue attività. Tale modello potrà essere integrato con ulteriori migliorie le quali verranno comunicate quanto prima al cliente.